[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE
> (anche con cio' non voglio mettere i bastoni tra le ruote a tutt
> coloro che si sono lodevolmente sbattuti sino ad ora per volantinare
> l'appuntamento delle 15.00 in p.za XXIV maggio...
> sarebbe semplicemnete un altro appuntamento,
> diciamo piu' operAttivo e meno rappresentAttivo)

boh noi che ci stiamo ragionando un po' su...la stiamo vedendo un po'
cosi' proliferazione proliferazione proliferazione

> cmq c'ho gia' l'ansia :)))

io non ci sto + DDentro :))

> 'somma... ho provato a dir la mia.

e hai fatto bene...beh sinceramente non ti ho letto mica attentamente...(lo
faccio domani)
sto al delirio umano...adesso vado a fare la spesa...
qualcun* viene alla riunione cittadina???
mi lasciate andare da solo???
boh cmq

MAYDAY MAYDAY!!!!!!!!!!!