[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE
#ajorn, porco juda

boh...i nostri flyerini quelli che stiamo smazzando dal 28
la danno alle 15 in p.ta ticinese...
io rimarrei li' o cmq poi passerei di li' per *raccattare* tutta la gente=

in bici, *sicuramente* ne troviamo piu' li' che non a un nostro ipotetico=

appuntamento...
poi discorrendo con un po' di massers si era pensato...
ti portare se possibile santagraziella di uscire/entrare dal corteo facen=
do
azioni sindacali magari simboliche ma farle...sulle catene commerciali/fi=
nanziarie/interinali...
questo fino ad adesso e' uscito fuori...poi le idee che escano cazzo!!!
:))
+ cauz mi sembra che ci stia pensando...
portarsi delle megachiaviinglesi di cartone...
si insomma piu' che un appuntamento altro penserei a piu' idee altre...

va beh oh ma abbiamo ricominciato a parlarci...
'fanculo menthos bella li' :)))
mi scollego per un po' (un po' di autoreferenzialita' non guasta mai)
maydaymayday
sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml