[Cm-milano] [Admin] come mai la mia iscrizione non funza + ?

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] [Admin] come mai la mia iscrizione non funza + ?
"Maurizio Baruffi" <mbaruffi@???> writes:

> ho anche provato a reiscrivermi ma niente, che devo fare ? ciao, maurizio

pur essendo iscritto
avevi l'opzione nomail selezionata.

a volte capita che se la mailbox
(lo spazio del server di posta del proprio provider
dove vanno a finire i msg inviati prima di essere prelevati dal tuo client)
e' piena "rimbalza" indietro i messaggi
e il software di inventati che gestisce la mailing-list,
dopo un certo numero di "fallimenti",
sospende ciclomaticamente l'invio.

ora t'ho riabilitato io,
ma
nel caso si presentasse nuovamente il problema
e' sufficente andare alla pagina
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-milano

in fondo c'e' il campo di testo con a fianco il bottone "Edit Options"
dove bisogna inserire l'indirizzo di posta con il quale si e' iscritt,
poi si preme il suddetto bottone e ci si trova nella pag personale
dove e' possibile modificare tutte le impostazioni della propria iscrizione
(tra cui "Disabilita la consegna della posta")

perche' le modifiche abbiano effetto bisogna inserire
(in basso alla pagina)
la propria password
che, nel caso fosse stata dimenticata,
ci si puo' far spedire ciclomaticamente
clickando il bottone
"Email My Password To Me"
(nella sezione "Dimenticata la password?")

per ulteriori chiarimenti scrivere a* amministrat relativ.