[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE

Author: schizOperator
Subject: [Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE
ajorn@??? writes:

> #ajorn, porco juda
>
> ... portare se possibile santagraziella di uscire/entrare dal corteo facendo
> azioni sindacali magari simboliche ma farle...sulle catene commerciali/finanziarie/interinali...
> ...poi le idee che escano cazzo!!!
> :))

sono in fase di digestione neuronale e non garantisco una lucidita' sufficente
xo' a me' sembra che sia le "azioni sindacali simboliche"
che le chiavone di cartone non c'azzecchino tantissimo con le bici.
non dico che non ha senso farle (anche in bici),
ma mi sembrano poco "di collegamento", di ampliamento dei conflitti...
sono cose che si potrebbero benissimo fare anche senza bici,
e' questo che intendo.
meno eclatante, ma piu' in stile x me' e' la stessa cosa che abbiamo fatto
l'anno scorso...
siam partit prima, cmq troppo poco anticipatamente e troppo carich*
(avevamo il carretto abartizzato che cmq ha fatto la sua porka figura).
io dico che se ci disorganizzassimo un po' meglio
sarebbe bello iniziare la giornata 1 o 2 ore prima in formazione cm;
magari riflettendo sul modo di muoversi in questa "apertura" ciclica

(ad es., mappare un buon numero di agenzie interinali e, alla partenza,
distribuire alle unita' partecipanti la carta con tutti i punti
(non vedo neppure la necessita' di inserire lungo il percorso
la rappresentazione teatrale di azioni sindacali
(che, nell'eventualita' sarebbero semplicemente un qlc cosa in piu'
(cioe' ben vengano,
ma che non siano la forma con la quale si cicla la mayday)))...
ma questo, come ho premesso, e' solo un esempio di cio' che intendo).

si, e' praticamente la riproposizione della complessificazione
che abbiamo apportato l'anno scorso...
si tratterebbe di renderla piu' operativa
(per me' era bello anche semplicemente ciclare in loop tutto il percorso)

non voglio assolutamente svalutare quanto e' stato pensato sino adesso,
e' semplicemente che mi piacerebbe essere piu'...
movimento di massa...
critica.

io sarei per un appuntamento alle 12.00...
e pedalare!
fazziamo 'na bella massacrante giornata ciclica.

(anche con cio' non voglio mettere i bastoni tra le ruote a tutt
coloro che si sono lodevolmente sbattuti sino ad ora per volantinare
l'appuntamento delle 15.00 in p.za XXIV maggio...
sarebbe semplicemnete un altro appuntamento,
diciamo piu' operAttivo e meno rappresentAttivo)

proseguo a ruota libera...
da un punto di vista scenographiko,
durante la maniphestathia (dopo la cm di 2 ore + rinfresko)
m'immagino la biciclettonadicartapesta adagiata (sdraiata & fissata)
su, che ne so', 7 bici portate a mano
(forse la visione e' un po' funerea :), va' beh!, come non detto)

ma i campanelli li portiamo?
(giusto per fare il ciclonoizesystem, mika x altro :) )

cmq c'ho gia' l'ansia :)))

oltretutto,
per quella data,
mi piacerebbe avere preparato un tot di bici in offixxx
da dare al popolo :)
potremmo,
sempre dopo la cm di 2 ore + rinfresko,
arrivare in p.za XXIV maggio con, in tant, 2 bici a testa
(una sotto il culo e l'altra a mano intendo...
da dare al volo a chi la vuole... gratis
(x questo gesto bisognerebbe fare un po' (neanche tanta) di pubblicita' prima))

'somma... ho provato a dir la mia.