[Cm-milano] Re:[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MAY DAY 1000 BICI SCATENATE
#PS io per esempio sul referndum promosso da Rifondazione Comunista c'ho
non
#pochi dubbi. Il rischio =E8 che questa may parade alla fine venga vendut=
alla
#stampa come manifestazione pro-referndum. C'=E8 puzza di cammellamento..=
.

bah cammellamento...rispondo a caldo...mi vedo questa scena
bertinotti in conferenza stampa che straparla del referendum
dicendo che anche critical mass ha aderito alla manifestazione
e' la cosa piu' grave che potrebbe succedere...
poi mi vedo un giornalista che si alza e dice ma lo sa onorevole
che critical mass sta ancora godendo per la crisi della fiat???
rifondazione crolla sotto il 4%...
ok si possono avere multecipli opinioni su bertinotti
ma non credo sia cosi' coglione
sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml