[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]agorà!
Sono d'accordo anch'io con Rossana sull'impegno preso con l'agor=E0.
Io arrivo cmq, anche se piove, alle 18.00. Se non c'=E8 nessuno, pazienza=
,
per=F2 mi sembra pi=F9 serio esserci,
Quanto meno contattare Simonetta e spiegarle i nostri dubbi e sentire cos=
ne pensa anche lei. Io purtroppo non lo posso fare, non ho come il numero=

che Silvia aveva inviato qualche giorno fa. Qualcuno riesce a sentirla?

Ciao,
Cate

lloni
>io invece sono pi=F9 pigra ma ho due bici, e una l'ho ancora con la ruot=

>terra, ma va benone domenica
>per i maccanici valutate voi in caso smettesse e spero proprio anche per=

>il
>coro micene e il resto
>comunque per l'agor=E0 abbiamo preso un impegno, quindi credo sia giust=

>esserci anche se piove
>rossana
>

>l giorno 10-04-2003 11:36, andrea_cip@???, andrea_cip@??? ha=

>il