[Consumo critico - Milano Social Forum]agorà!

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]agorà!
io ci sar=F2 in via morigi alle 5,senza bici perch=E9 piove e ho i cartelloni
io invece sono pi=F9 pigra ma ho due bici, e una l'ho ancora con la ruota a
terra, ma va benone domenica
per i maccanici valutate voi in caso smettesse e spero proprio anche per il
coro micene e il resto
comunque per l'agor=E0 abbiamo preso un impegno, quindi credo sia giusto
esserci anche se piove
rossana

l giorno 10-04-2003 11:36, andrea_cip@???, andrea_cip@??? ha
scritto:

> Va bene io mi trovo alle 17 al punto rosso per trasportare il gazebo e il
> resto del materiale.
>=20
> Nel caso smettesse di piovere dico all'altro meccanico di farsi lo
> sbattimento, ma se tutti i ciclisti (tranne me che ho la mantella) hanno
> lasciato a casa la bici la vedo molto grigia.
>=20
> La ciclofficina offre assistenza e pezzi di ricambio, cerca di far rivive=

re
> vecchi rottami e soprattutto insegna a riparare. Il fatto che tu sia
> riuscita a sistemarti la bici da sola ci rallegra vuol dire che le lezion=

> sono servite. Il modello e' quello degli Umweltzentrum tedeschi dove
> vengono messi a disposizione spazi, attrezzi, pezzi di ricambio rigenerat=

> e assistenza per l'autoriparazione. E' chiaro che a volte ci si lascia
> prendere un po' la mano sull'assistenza, ma non e' questo lo scopo. Lo
> scopo e' l'autosufficenza, durante le ciclofficine all'aperto insegnamo a
> riparare, la meccanica di base e' veramente semplice e spesso sono solo g=

li
> attrezzi che mancano ... il tuo esempio ci conforta.
>=20
> Ciao!
>=20
>=20