[Consumo critico - Milano Social Forum]agora! In the rain ..…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]agora! In the rain ...
Stefano non preoccuparti, la ciclofficina non c'e' perche' non ci sono bici=
=20
in giro sotto la pioggia ho congedato il meccanico ... invece noi e' meglio=
=20
che facciamo uno sforzo e ci stringiamo sotto al gazebino facciamo un atto=
=20
di presenza, la prima tenda della pace a guerra quasi ultimata, sotto la=20
pioggia, c'e' qualche altra sfiga? Al massimo smontiamo prima che si bagni=
=20
tutto il materiale ...

Il Cip

At 13.23 10/04/03 +0200, you wrote:
>Scusate ma se piove non si pu=F2 far nulla, poi il Gazebo, in realt=E0 =E8=

un
>gazebino, se ci mettiamo sotto il tavolo e la ciclofficina, noi stiamo=

fuori
>con l'ombrello. Fra l'altro non si pu=F2 stare neanche sotto i porticati di
>P.za Mercanti perch=E8 si stanno facendo dei lavori.
>Quindi l'unica =E8 che tu Cate parti fin adesso a fare la danza della=

pioggia,