[Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
Ottimo per la CM alle 19
Puo' durare di piu', essere piu' visibile ed essere +massa+kaos+bici.

Quello che non capisco e' perche' si cerchi di dare un alone di "manifest=
azione"
alla cosa.

C.M. e' andare in bici contro il traffico. O sbaglio?
Va bene che c'e' la guerra e che quindi qualcosa va fatto. Ma non
manifestare per la pace o per altri motivi. non e' uno degli scopi di c.m=
.

Io posso andare in massa senza bisogno di manifestare niente.
Se poi si vuole andare in manifestazione CON la bici e' un altro discorso=
.
Ci saranno il 90% delle persone della massa di giovedi' ma e' una cosa
totalmente differente.

C'e' chi viene per fare una pedalata tranquilla, di due ore a prescindere=

da posizioni politiche o quant'altro.
Perche' non puo' essere vista come una uscita tra tantissimi "amici", -o
se mi si passa il termine, compagni- ?

Forse mi sbaglio sull'idea che ci puo' essere dietro ma la vedo cosi'.

buon week end

h.