[Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
----- Original Message -----
From: "Jacopo" <jacoposki@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Friday, April 04, 2003 5:42 PM
Subject: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

> ci sto, checchè ne dica quello spaccapalle di ajorn

oh ma che fai riferimenti personali ti stai espyzzando??

> alle 19 va benissimo, per me facciamola pure doppia... i panini dietro non
> sono poi così male, e comunque ci sono sempre baracchini e bar pronti per
> accoglierci, no?

io ne farei una verso le 5 di mattina corroborante per iniziare la
giornata...
poi la domenica potremmo farne una che va in qualche parco dove facciamo il
pic-nic
il mercoledi'(di coppa) per chi e' tifoso milanista o interista se ne puo'
fare una all'uscita
dello stadio venerdi' una per andare tutti insieme in ciclofficina
e sabato...sabato tutti al mercato di papiniano + fiera di senigallia a fare
acquisti
bah io la chiuderei qui...fatevi i flyers/volantini per tutte le masse che
volete
il progetto e' ovviamente aperto,
io mi fermo alla stessa ora e lo stesso giorno
in piu' mi butto sulle straordinarie...
sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
per sentirti felice/sfrontatamente felice