[Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
ci sto, checchè ne dica quello spaccapalle di ajorn (ma in fondo è buono, si
sa, fa così solo per darsi il tono dell'intellettuale :-D ).

ah, ajorn, "inverno"? è aprile, cazzo, la natura si risveglia, il freddo non
è più sgradevole come quello invernale! :-D

alle 19 va benissimo, per me facciamola pure doppia... i panini dietro non
sono poi così male, e comunque ci sono sempre baracchini e bar pronti per
accoglierci, no?

ciao

Jacopo