R: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

Author: Carulli Alessandra
Subject: R: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
io sono completamente d'accordo!

-----Messaggio originale-----
Da: il vento [mailto:ilventodellest@hotmail.com]
Inviato: venerd=EC 4 aprile 2003 17.34
A: cm-milano@???
Oggetto: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!

E vero',
MA alle 19 crei +CAOS sicuramente ;) come lo fanno a S.Francisco....
poi, dopo 1 oretta tutti insieme (o q che ci stanno ) si va a mangiare =
e=20
bere e poi si va al cinema ad esempio.
Io personalmente subito dopo il lavoro sarei stra-comodo fare CM alle =
19 =20
anzi che alle 22.30
poi vedo a quella ora li passare un sacco di ciclisti in piazza ...

che ne pensate?

>From: "@jorn" <ajorn@???>
>To: <cm-milano@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] sabato 5 aprile -GIovedi alle 19 !!!!
>Date: Fri, 4 Apr 2003 17:26:46 +0200

riuscito
>e poi che fai ti porti i panini per la colazione al sacco...si quando =

fa
>bello
>sarebbe addirittura fattibile...ma d'inverno
>forse se proprio si vuole io starei nell'ottica di tenere il giovedi' =

alla