[Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Agorà giovedì 10 e cicloofficina
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]RE: [Consumo critico - Milano Social Forum]Agorà
Ciao tutti
come ho detto ieri sera a Caterina, l'Agor=E0 chiude alle 20, non alle 21=
,
e se dopo le 19.30 c'=E8 il vuoto cosmico, anche prima...per le bandiere =
americane,
suggerivo semplicemente di confrontarsi stasera al coordinamento con gli
altri, onde verificare che piacciano/non ci siano obiezioni. Per la ciclo=
fficina,
lo si pu=F2 ridire stasera, e poi, quando i diretti interessati saranno s=
tati
avvisati e avranno dato conferma della loro presenza lo si potr=E0 comuni=
care
nelle varie liste (e non prima, al contrario). Confermo che cercher=F2 di=

essere al Coordin., anche se non garantisco perch=E8 ho la febbre (se peg=
gioro
nelle prossime ore non vado): in caso, Ros, tieni il cell. acceso, che po=
ssiamo
parlarci. Comunque vi do un colpo di tel (Stefano e CAte) nel corso della=

riunione del gruppo.
Silvia

i capire
>se
>ero solo io, marted=EC scorso, ad aspettare un feedback sulla ns presenz=

>se ci
>eravamo presi l'impegno da subito, decidendo di esserci gioved=EC. Se so=

no
>solo
>io ad aver sbagliato, me ne scuso, senn=F2 dobbiamo capirci meglio, tra =

tutti..)
>Per quanto riguarda il poster della bandiera americana, mi dice Silvia

che
>=E8
>necessario vedere col coordinamento e.. coordinarsi. Ross, quando vai st=

asera,
>potresti fai presente questa cosa e vedere se =E8 il caso di portarla o =

no?
>Grazie.
>
>2) se =E8 il caso, chiamo Silvia di TdM e mi faccio portare i libri... p=

er=F2
>bisognerebbe capire se e chi e dove si tiene poi il materiale, perch=E8 =

>volantini si possono lasciare anche nel gazebo, ma i libri eviterei. Tro=

ppa
>responsabilit=E0. Io andr=F2 in cm finita la presenza, per cui non posso=

portarmeli
>appresso. Se c'=E8 qualcuno che se ne fa carico e li porta a casa, allor=

gliene