[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico …

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: [Consumo critico - Milano Social Forum] agorà+bici
Rossana diceva di sentire Simonetta di bastaguerra, se si riesce a recuper=
are
un numero o un indirizzo email sei a posto!

cmq Cip non mi sembra che il calendario (posto che esista) sia un grosso
problema, a meno che non vogliate partecipare alle serate pi=F9 animate (c=
he
sarebbe caruccio, ma Silvia dice che fino ad ora non si =E8 palesato nessu=
gruppo musicale, banda, teatranti e quant'altro): l'agor=E0 c'=E8 tutte le=
sere,
dalle 18 alle 21. noi come gruppo cc avevamo pensato di esserci ogni 10 gi=
orni,
poi (logicamente) ci =E8 stato detto di mantenere il giorno fisso ed abbia=
mo
proposto a noi stessi (perch=E8 non so se =E8 stato mai comunicato al
coordinamento, a questo punto) di farlo ogni 15 giorni.

Vorrei poi sapere da chi =E8 iscritto alla ml del milano social forum (io =
non lo
sono da parecchio) se questa pu=F2 essere un buon modo per tenersi in cont=
atto
col coordinamento Milano Contro la Guerra o se viaggiano su canali distint=
i.

Cate

> Non vorrei sembrare pedante ma per approntare la ciclofficina all'aperto=

e'
> necessario avvisare i meccanici, inoltre se non si fa girare in mailing
> list la cosa non viene nessuno a farsi riparare la bici, quindi e' piu' =

che
> mai opportuno sapere chi ha in mano il calendario delle presenze in agor=

a' ...

> Ciao!
>
> Cip

mai a