[Consumo critico - Milano Social Forum]Agorà

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Agorà
Ciao a tutti,
ieri notte (!) Silvia ed io ci siamo sentite, per cui brevemente e prima d=
fare altri casini:

1) gioved=EC sera siamo all'agor=E0 dalle 18 alle 21 (tra l'altro, vorrei =
capire se
ero solo io, marted=EC scorso, ad aspettare un feedback sulla ns presenza =
o se ci
eravamo presi l'impegno da subito, decidendo di esserci gioved=EC. Se sono=
solo
io ad aver sbagliato, me ne scuso, senn=F2 dobbiamo capirci meglio, tra tu=
tti..)
Per quanto riguarda il poster della bandiera americana, mi dice Silvia che=
=E8
necessario vedere col coordinamento e.. coordinarsi. Ross, quando vai stas=
era,
potresti fai presente questa cosa e vedere se =E8 il caso di portarla o no=
?
Grazie.

2) se =E8 il caso, chiamo Silvia di TdM e mi faccio portare i libri... per=
=F2
bisognerebbe capire se e chi e dove si tiene poi il materiale, perch=E8 i
volantini si possono lasciare anche nel gazebo, ma i libri eviterei. Tropp=
responsabilit=E0. Io andr=F2 in cm finita la presenza, per cui non posso p=
ortarmeli
appresso. Se c'=E8 qualcuno che se ne fa carico e li porta a casa, allora =
gliene
chiedo una modesta quantit=E0, senn=F2 rimandiamo al mercatino bio.

Fine. buona giornata,
Cate