[Consumo critico - Milano Social Forum]Agorà giovedì 10 e ci…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Agorà giovedì 10 e cicloofficina
brevemente
allora simonetta si scusa ma le acli che avevano lasciato in sospeso
l'adesione, hanno dato disponibilit=E0 intanto per questo giovedi, quindi
avendo noi pensato ogni 15 giorni io HO CONFERMATO per giovedi 10
con cicloofficina compresa e attesa di critical mass, e lei ne ha preso not=
quindi c'=E9 tempo per pubblicizzare
Spero che ci sia la stessa disponibilit=E0 per il gioved=EC 10
Siccome comunque =E9 benvenuta ogni animazione che porti la gente
appositamente all'agor=E0 e non solo i passanti, se la cicloofficina decide
di esserci anche questo giovedi,per i permessi non ci sono problemi, sarebb=
in compagnia di quelli delle acli
(personale:
a proposito ho la ruota bucata me la riparate se la porto?

per le immagin i sono piaciute, io ho detto che avrei messo una scritta
"contro le guerre di bush" ma nessuno se fatto problemi di antiamericanismo=
,
anzi....
gabriella mi ha proposto se proprio vogliamo essere equilibrati di fare un
cartellone con tutti i ritratti "questi sono gli americani che ci piacciono=
"
cio=E9 ,musicisti, piuttosto che pacifisti, poeti,ecc
se qualcuno ha voglia di trovare del materiale.....

io porto i 2 cartelloni oggi che c'=E9 lilliput e l'accordo con Simonetta =E9
di lasciarli anche per gli altri giorni
Noi abbiamo anche un'altra copia per ciascuno, quindi per altri nostri usi

come iniziative ci si =E9 concentrati sulle pi=F9 vicine, sciopero e corteo di
domani con qualche azione verso le banche armate se si riesce
e poi soprattutto
iniziativa di disturbo e riappropriazione di piazza del duomo portando
bandiere della pace sabato pomeriggio, durante una serata della Lega con
annessi e ministri, tema "benvenuta rai 2 a milano"
Chi se la sente......
si =E9 anche parlato della giornata dell 11 per le iniziative verso la esso,
ma ancora tutte da costruire, secondo me meglio con contatti diretti
ad esempio Bersani di Attac ne ha ribadito l'importanza
il 12 c'=E9 un'iniziativa nazionale contro la guerra Roma della cgil e
comitato fermiamo la guerra
IL 25 a Milano
.....tanto per aggiungere all'agenda nei buchi

Rossana