[Consumo critico - Milano Social Forum]ESSO greenpeace e ns …

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]ESSO greenpeace e ns riunione
Ciao
possiamo decidere dove teniamo la riunione marted=EC?

Se in Via Fiamma, a che numero esattamente? Sempre alle 21?

D'accordo sul mettere il punto all'ordine del giorno, anche se mi viene
difficile pensare di volantinare in maniera "festosa" vista la
situazione.creiamo disturbo e sensibilizzazione, magari con bici o a piedi=
. io
penso di poterci essere.

Per la mappatura, poi, a me sembra che siamo in alto mar (ho visto quella =
fatta
da Claudio, + veramente misera). Io aggiungo alla lista di Silvia (puoi
aggiornarla?) i due distributori Esso di Romolo: uno alla fermata della
metropolitana, l'altro all'altezza dell'Esselunga (lato opposto) prima del=

ponte della circonvallazione che passa sul Naviglio Grande.
Chi va in giro x la citt=E0 pu=F2 buttare un occhio e scovare i distributo=
ri Esso?
Ho guardato su guida telefonica e Pagine Gialle e siccome non sono di prop=
riet=E0
della compagnia, compaiono con i cognomi dei gestori. Perci=F2 =E8 impossi=
bile
identificarli.

Rossana, come ti sembra il file che ti ho inviato? la bandiera americana h=
solo sette righe, i massacri (e sono solo x gli interventi dell'esercito) =
che
hanno compiuto per=F2 non ci stavano in cos=EC poco spazio. Pensi di riusc=
ire a
mandarla a Mario nei prossimi giorni?

Un'altra cosa: abbiamo pi=F9 notizie del database da mettere online? Ari, =
Luisa,
avete pi=F9 sentito Ruggero? Io non so come muovermi con bussola aka pbm..=
. se =E8
necessario, mi prendo l'impegno per fare la cosa, ma non voglio rischiare =
di
fare doppio lavoro.

Ciao,
Cate