[Consumo critico - Milano Social Forum]ESSO greenpeace e ns …

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]ESSO greenpeace e ns riunione
per cate sul file della bandiera ci posso lavorare magari tagliando qualche
guerra senza dati e metterli in ordine per date, vedr=F2 se ci riesco porto
una bozza marted=EC

mario =E9 stato carinissimo e abbiamo due poster dell'immagine che vi ho
inviato della bandiera che si disfa insanguinata

C'=E9 un distributore Esso in melchiorre Gioia, e due dalle parti di gambara,
oltre che in piazza firenze
poi c'=E9 n'=E9 uno importante che =E9 il primo autogrill sulla Milano Laghi , a
altezza lainate, sulla circonvallazione c'=E9 ne ancora un altro verso
piazzale brescia

a presto
rossana

Il giorno 23-03-2003 21:18, Cat, cat@??? ha scritto:

> Ciao
> possiamo decidere dove teniamo la riunione marted=EC?
>=20
> Se in Via Fiamma, a che numero esattamente? Sempre alle 21?
>=20
> D'accordo sul mettere il punto all'ordine del giorno, anche se mi viene
> difficile pensare di volantinare in maniera "festosa" vista la
> situazione.creiamo disturbo e sensibilizzazione, magari con bici o a pied=

i..
> io
> penso di poterci essere.
>=20
> Per la mappatura, poi, a me sembra che siamo in alto mar (ho visto quella
> fatta
> da Claudio, + veramente misera). Io aggiungo alla lista di Silvia (puoi
> aggiornarla?) i due distributori Esso di Romolo: uno alla fermata della
> metropolitana, l'altro all'altezza dell'Esselunga (lato opposto) prima de=

> ponte della circonvallazione che passa sul Naviglio Grande.
> Chi va in giro x la citt=E0 pu=F2 buttare un occhio e scovare i distributori =

Esso?
> Ho guardato su guida telefonica e Pagine Gialle e siccome non sono di
> propriet=E0
> della compagnia, compaiono con i cognomi dei gestori. Perci=F2 =E8 impossibil=

> identificarli.
>=20
> Rossana, come ti sembra il file che ti ho inviato? la bandiera americana =

ha
> solo sette righe, i massacri (e sono solo x gli interventi dell'esercito)=

che
> hanno compiuto per=F2 non ci stavano in cos=EC poco spazio. Pensi di riuscire=

> mandarla a Mario nei prossimi giorni?
>=20
> Un'altra cosa: abbiamo pi=F9 notizie del database da mettere online? Ari, L=

uisa,
> avete pi=F9 sentito Ruggero? Io non so come muovermi con bussola aka pbm...=

. se
> =E8
> necessario, mi prendo l'impegno per fare la cosa, ma non voglio rischiare=

di