R: [Consumo critico - Milano Social Forum]ESSO greenpeace e …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]domani sera Milanocontrolaguerra al Cantiere
Subject: R: [Consumo critico - Milano Social Forum]ESSO greenpeace e ns riunione
ciao tutti,
velocemente, perch=E8 sono in riunione Socialpress:
1) Terre di Mezzo avrebbe bisogno di recuperare i libri che abbiamo, perc=
h=E8
hanno 'buchi' di magazzino: come sono recuperabili? Guido potrebbe venirl=
a prenderli, bisogna prendere solo accordi, ovvero dirgli dove e quando.
2) Domani sera c'=E8 l'ultima riunione del coordinamento Milano contro la=

guerra prima della partenza dell'Agor=E0 in via Mercanti (operativa da me=
rcoled=EC
di qs settimana, per il momento ci sono i permessi da mercole a sabato,
prorogabili se la cosa funzione; l'orario sarebbe dalle 18 alle 21 da mer=
cole
a venerd=EC, sabato dalle 15 in poi); mi sembra importante andarci, ma mi=

spiace perdere la ns riunione... butto l=EC 'senza impegno' che mi sembre=
rebbe
importante anche cominciare a capire se e come vogliamo/possiamo partecip=
are
(ad esempio: coprire come gruppo/Forum - Lilliput mi pare si sia impegnat=
per i mercoled=EC, potremmo farlo insieme... - una delle giornate? produr=
re
i materiali su campagne e boicottaggi - ma abbiamo i soldi per fare fotoc=
opie,
e vogliamo spenderli cos=EC -?; fare il banchetto catering una delle sere=
?...):
ha senso (non tagliando fuori nessuno) pensare di vederci prima (che so,
dalle 19 alle 21), o =E8 una follia?
Domani vi scrivo con pi=F9 calma, intanto cominciamoa pensarci?
Baci&abbracci
Silvia