[Cm-crew] Re: conflitto sociale

Author: Pesce
Subject: [Cm-crew] Re: conflitto sociale

>Il giorno 21-03-2003 17:34, toni_i, toni_i@??? ha scritto:
> :-) pensa un po': io sono pacifico ma non pacifista...
>=20

okkei gioco anch'io: io sono abbastanza pacifico ma non pacifista semai
non-interventista. Nel senso che secondo me qualche bomba ogni tanto ci pu=F2
anche stare. a volte persino gli amerigani ci azzeccano. tipo: le bombe che
gli angloamericani hanno buttato sole case dei nostri nonni ci stavano
tutte, cos=EC come le casse di granate e pallottole che gli americani hanno
paracadutato sulle montagne dove si rifugiavanoi i partigiani. peccato che
la contropartita sia stata l'annessione dell'Italia all'Impero USA. peccato
anche che da allora in poi gli interventi USA siano stati solo dannosi, a
volte criminosamente dannosi.

proseguendo a ruota libera. una delle tante cose brutte della guerra, anche
per chi sta solo a gurdarla alla tv, =E8 che ti porta via il tuo spazio. ti
soffoca con la sua presenza totalizzante. assedia i tuoi pensieri con una
cappa oscura e ti toglie spazio mentale. e ti sottrae serenit=E0. in questo
senso stasera dopo la manifestazione =E8 stata grandisosa ed edificante la
session di ricreazione ludica svoltasi all'Asilo per Adulti Occupato "LA
CICLOFFICINA"