[Cm-crew] conflitto sociale

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] conflitto sociale
At 15.25 21/03/03 +0100, you wrote:
>Ragazzi, piantatela con definizioni-etichetta.
>Io vengo da Lilliput, che come sapete ha forti componenti
>cattoliche.=20
>Da noi si dice: noi siamo pacifisti, NON pacifici.

:-) pensa un po': io sono pacifico ma non pacifista...

battute (si fa per dire) a parte: ciascuno ha la sua storia e la sua=
visione.
curiosamente pero' ora si sta dalla stessa parte della barricata
concentriamoci sui mezzi (a pedali) che una volta tanto sono tutt'uno coi
fini...

baci e bici

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-