[Cm-crew] questa notte

Author: Graziano Predielis
Subject: [Cm-crew] questa notte
> per

> Vorrei mandarti a cagare, ma la cosa mi piace molto, stasera arrivo in

ciclo
> con la bella bici e caschetto e pronto a pedalare tutta notte per Milano

io
> ci stò.

allora:
venerdi' sera e' saltato per problemi tecnici e numerici
ma si fa'
lunedi' 24
ah oltre a quanto ho spiegato sopra ci sara'
anche un proiettore con il quale
si proietteranno immagini a tema sui palazzi del potere malefico che
visiteremo
si preannuncia una cosa veramente delirante
se poi le bici saranno numerose aumentera' l'effetto
dirompente/estetico/caotico
bici+rumore+kaos
qualunque cosa di rumoroso
se funziona si puo' ripetere giovedi'