[Cm-crew] conflitto sociale

Author: zed
Subject: [Cm-crew] conflitto sociale
'un te l'ha mica ordinato mil dottore di difenderli! o no?

se oltre a farsi il culo (ma non era vietato da quelle parti?) che il
sacrificio è il loro pane, si sa
facessero un pò il culo ai loro capoccia...

valà che se io son fuori, e lo spero, chi è chiuso dentro è messo male
come chi di di acqua non ne vede da un pezzo... e fa un certo odorino... :-)

al zalut
nemo