[Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di convocazio…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]lettera di convocazione per forum cc
Ciao
ecco la bozza di lettera di convocazione del FCC che ho buttato gi=F9: se=

avete suggerimenti, integrazioni, obiezioni, proporrei di segnalarle entr=
domani, in modo che da venerd=EC si possa partire con telefonate ed e-mai=
(mi pare di aver capito che ce ne occupiamo io, Violetta e Davide, se non=

ci sono altri candidati...).
Dovremmo decidere se invitare solo soggetti milanesi, o allargare un po'
(CAES, Tatavasco e altri non stanno a Milano), coinvolgendo tutte le real=
t=E0
di 'area' che conosciamo, anche amministrativamente 'fuori citt=E0/provin=
cia',
se disponibili/interessate? io propendo per 'la seconda che ho detto', fa=
temi
sapere... A parte un banalotto 'vi aspettiamo numerosi!' qui sui due pied=
non mi viene in mente una chiusura: avete qualche idea migliore?

Mi piacerebbe ricevere qualche risposta almeno in merito a domani sera...=

Silvia

Marted=EC 18 Febbraio 2003, alle ore 20.45, presso Chico Mendes, Via Sann=
io
(senza numero civico, cancello successivo al n=B04), a Milano, il Gruppo =
Consumo
Critico del Milano Social Forum ed il Nodo di Milano di Rete Lilliput vi
invitano a (o promuovono...?) un incontro per discutere della creazione
di un Forum del Consumo Critico a Milano (e dintorni?).
Partendo da un percorso sperimentale che dal Novembre 2001 si =E8 concret=
izzato
nell'organizzazione di diverse iniziative comuni, e in un lavoro di rete
che ha visto il coinvolgimento e la partecipazione anche di altre realt=E0=
,
vorremmo verificare la possibilit=E0 di allargare ad altri soggetti citta=
dini
(e non?) la condivisione di progetti, azioni, riflessioni e quant'altro
sul tema del consumo critico e dell'economia 'alternativa'.
La 'logica' che vorremmo proporre =E8 quella sperimentata nei Forum di
Firenze e di Porto Alegre: un insieme di soggetti diversi, ma con obietti=
vi
e pratiche
condivisi, che si mettono in rete sia per dar vita a progetti ed iniziati=
ve
specifiche, sia per eleborare analisi ed
elementi di piattaforma comune da proporre al 'movimento' ed
alla popolazione del territorio in cui operano, per dare sempre pi=F9 for=
za,
visibilit=E0 e diffusione ai temi di cui ci occupiamo.

>Questo e' l'elenco dei gruppi da contattare (non e' sicuramente completo=

>perche' non ho sottomano gli appunti). Chi ha gia' avvisato personalment=

>chi? Please, completate l'elenco...!

Ho fatto il punto dei contatti che ho preso fin qui (tutti disponibili)e
aggiunto un po' di nomi, da integrare. Naturalmente anche ai gi=E0 contat=
tati
va fatto recall...

Progetto Gaia (Silvia)
Acea (Silvia)