[Cm-crew] Re: ciclonica

Author: @jorn
Subject: [Cm-crew] Re: ciclonica
>riguardo alla assemblearit=E0 della gestione, ti ricordo che chi fece=
partire
>l'iniziativa mando' un annuncio in lista invitando tutti gli interssati a
>presentarsi alle prime riunioni in conchetta. dopodich=E8 hanno portato=

avanti
>il progetto solo quelli che si sono presentati a quelle riunioni, tenendo
>aggiornata la lista circa le fasi salienti della faccenda.

va bene non voglio alimentare polemiche, se non mi ricordo male
pero' tu lanciasti l'idea facciamola in conchetta, argomentando...e dicendo=
chi e' contrario parli ora
o non parli piu' alcuni poveri sfigati
replicarono in modo molto garbato mi sembra che magari forse o puo' darsi=
no pensiamo che
sarebbe il caso di farla in ciclofficina, e li' che e' partito il tutto...
poi puoi pensare quello che credi sia meglio per te, per tutti quanti
ma non ti sei accorto che solo alla fine tutti sono confluiti nell'evento=
mostra???
dopodiche' ribadisco non era forse il caso di andare piu' cauti, parlare=
con i conchettari
noi vorremmo fare questo/quello/quell'altro un bacio sulla fronte un calcio=
in culo
e poi decidere la sede???
un'altra cosa, tanto ormai ci sono il mio bel ruolo di rompicoglioni lo sto=
gia' riprendendo bello saldo saldo
non era il caso di consigliare agli=
amici/compagni/fratelli/partigiani/cittadini di conchetta di non usare
giovedi' per il secondo incontro visto che magari siamo a fare altro???
va beh tanto le mie perplessita' te le avevo gia' dette...ribeccatele che=
devo di'??