[Cm-crew] ciclonica (i luoghi gli eventi )

Author: Umbip
Subject: [Cm-crew] ciclonica (i luoghi gli eventi )
premessa dialettica-dialettale

in veneto corrente il termine compagni /compagne/ compagno afferiscono al
senso di: uguale identico

per esempio:

Bus e Sadam i xe compagni !

non significa che essi stessi hanno fondato una quarta internazionale
bensi':
Bush e Saddam sono identici !

dopo questa sana premessa veniamo ai fatti :

L'evento

La mostra e' stata commovente da commozione celebrale, il bello e' stato
veder materializzarsi
un sogno...mi accodo ai ringraziamenti : Cdl JoaoPexioto Espy il Guru e
tutti gli altri

carine le due righe sopra ! roba da far concorrenza a Marina ! ;)

Il luogo

Siamo rientrati quasi tutt* la tecno... la birra...la canna ..... fa anche
caldino dentro: esco .
Dai bagni escono due ragazzetti magrebini avranno avuto trentacinque anni
in due.
saranno state le treemezza.

Scrivo poco in lista; se ne parlava prima con ajorn della delicatissima
questione che separa
l'accessibilita in termini di bite/frequenza e l'obbiettivo diritto di
espressione.
Mugolavano questi pensieri in testa.
I nickname sono carne ossa e cervello.

In due del Cox li prendono: calci allo stomaco pugni in faccia.

Uno del cox si slaccia la cinghia.
La usa.
Si cerca a voce di dire calma calma.
Si cerca, in pratica di trattenere gli aggressori.
Il piu' piccoletto dei due piange.

Mi e' stato spiegato, dopo, che i due erano tossici e che l'uso di sostanze
"pesanti" viene
fortemente represso.

Capisco ma non giustifico tale repressione.

due ragazze dicono : ma che bel centro SOCIALE !
ZITTE VOI !

FATTI I CAZZI TUOI !

l'ultima volta che mi e' stato rivolto tale invito ero tra Piazza Corvetto e
Piazza Manin, in bici, (perche' non si
dica che questo scritto e' OT ) Genova: Venerdi' 20 Luglio 2001.
Lo diceva uno della celere quando indicavamo i luoghi dei primi scontri.

Quelli del cox sono veramente compagni.

[...] hanno scritto che Carlo e' un punkabbestia ma anche se lo fosse stato?
la vita di un punkabbestia vale meno delle altre? (Haidi Giuliani )

triste_______umbip