[Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]Cantieri isola
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)
Cara Cate (e tutti),
per quanto mi riguarda sono molto d'accordo con te. Forse le informazioni=

che abbiamo non sono (e peraltro non saranno mai, a meno che il mondo si
fermi) del tutto complete, ma se =E8 possibile creare un sito facilmente =
modificabile
work in progress credo che il lavorone che alcuni di noi hanno fatto, cor=
retto/migliorato
da eventuali contributi degli altri GAS nel giro di qualche settimana, si=
gi=E0 una buona base di partenza, utile per dare info all'esterno, valori=
zzare
e rendere pi=F9 visibile il nostro lavoro, e facilitante come 'rimando' a=

chi ci chiede il DB/foglio elettronico (solo ieri sera alla sala della pr=
ovincia,
3-4 persone)senza caricarci di troppe incombenze. Facendo eccezione alle
regole base della comunicazione (MAI CITARE PROVERBI E LUOGHI COMUNI!!!),=

aggiungo che penso che 'l'ottimo sia nemico del buono' e ammetto, come gi=
=E0
altre volte, un'esigenza personale forte di 'stringere i tempi' ed essere=

il pi=F9 efficienti/efficaci possibile, pur salvaguardando la qualit=E0 d=
elle
cose (che non mi sembra in discussione)e senza troppo 'forzare'.

Saltando di palo in frasca, pensando al mercatino che mi pare riparta il
9 di marzo, mi chiedevo se qualcuno ha tenuto/ripreso i contatti con i Ca=
ntieri
Isola e gli altri per riprendere i discorsi che si sono fatti (ns parteci=
pazione
attiva e organica come co-promotori/organizzatori, stabilendo insieme i
criteri e le modalit=E0, etc. etc.): dopo le sacrosante obiezioni che abb=
iamo
fatto a suo tempo, sarebbe importante non contraddirci/tirarci indietro..=
.
ve b=E8, ne parliamo stasera, baci&abbracci Silvia