[Consumo critico - Milano Social Forum]Cantieri isola

Author: Cat
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Cantieri isola
Silvia, rispondendo alla tua domanda, Stefano (che =E8 stato contattato da=

Cantieri Isola) mi ha rigirato una scheda di presentazione del ns gruppo c=
he ho
compilato con un bel taglia&incolla dalla tua presentazione all'incontro d=
sabato e che devo restituire a Cantierisola,

Chiedono anche di indicare chi devono contattare, io ho lasciato il tuo e =
mio
indirizzo (tanto per tornare ai ruoli di una volta..). A te va bene? Chi a=
ltro
vuole candidarsi?

Stasera porto la scheda con le informazioni per un'approvazione/modifica, =
evito
di farla girare per non appesantire con inutili allegati le ns caselle ogg=
tartassate.

A dopo,
Cate