[Cm-roma] CICLOSFILATA

Author: botix
Subject: [Cm-roma] CICLOSFILATA
>Ciao Ciclomaniaci,perché non sfogare i nostri istinti grotteschi
festeggiando a modo nostro la festa grottesca per >antonomasia: il
Carnevale?!
>E qui vengo al punto : una ciclosfilata con carri cioè bici allegoriche .
>Mi metto a disposizione per un eventuale incontro per allestire i nostri

mezzi e propongo due occasioni in cui >potremmo sfilare : Giovedì 27 con
conclusione allo STRIKE oppure Martedì 3 unendoci ad una festa organizzata
>dai centri sociali etc. che si conclude a villa Giordani.
>Credo che sia un modo per riscuotere simpatia tra i più piccoli , i

ciclisti di domani e per divertirsi pure noi
>Marta cor fratello

>alve a tutti, il 2 marzo la snia e il forte faranno un corteo di
>carnevale, il forte partira' da centocelle (ovviamente dal Fore) e la snia
>partira' dalla prenestina (ovviamente dalla snia) e si concludera' a Villa
>Cordiani. Alcune persone della snia che conosco mi hanno detto che
>vorebbero aprire il corteo con un mare :) di biciclette e siccome sanno che
>faccio parte della critical mi hanno chiesto di parlarvene, io ovviamente
>non li ho detto ne si e ne no, penso che chi ci vuole andare ci vada.

Saluti scoutz

Penso che l'occasione migliore è quella di Domenica 2 Marzo ..il Carnevale
organizzato da Circo Prenestino (forte, snia, ecc) contro la Guerra
Con lo Strike stiamo cercando di partecipare al corteo.ecc..l'appuntamento è
proprio accanto alla ciclofficina .(piazza De Cristoforis) si dovrebbe
passare per via di Portonaccio e poi incontrare il corteo partito dallo Snia
a Largo Preneste...Se vi va si potrebbe partire insieme da Casalbertone
...ci farebbe molto piacere ...anche perchè siamo un pò indietro con i
lavori di preparazione...e tante bici renderebbero il corteo +colorato e
variegato...vorremmo mettere di mezzo anche la casa dello studente che sta
di fronte il ciclolab...dove secondo me ci stanno tanti potenziali critical
mass e potrebbe essere buono cominciare ad entrare in relazione ...Purtroppo
mercoledì non sono riuscito a venire...il progetto della ciclofficina mi
interessa molto...anke perchè ho la bici bloccata da + mesi che non riesco
a riparare...non ho capito se già il prox mercoledì saranno recuperate e
rese disponibili delle bici...un'idea potrebbe essere quella di metterle a
disposizione per la sfilata ..

che ne pensate...???
un salutone Botix