[Cm-roma] CICLOSFILATA

Author: Adriano Martella
Subject: [Cm-roma] CICLOSFILATA
marta la tua idea è magnifica.
il carattere buffonesco della nostra forma di dissenso si presta a qualsiasi
eccesso... se la facciamo martedi viene pure un amico mio (ma chissenefrega
direte, e infatti..)
nascondo ancora in un cassetto il saio di iuta che ho cucito in occasione
di una gloriosa street parade, e se qualche fanciullo vuole travestirsi,
c'ho pure un completo da cappuccetto rosso assolutamente divino.
ps solo per marta: uno di questi giorni ti vengo a trovare al pub... quand'è
che lavori li (a parte il venerdi)?