[Cm-roma] forza fiab dai una mano ai ciclisti di italia!

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] forza fiab dai una mano ai ciclisti di italia!
"uomini o tubi aspiuratori?" (parafrasando Toto'), volevo dire che ai sem=
afori ocn la mia bici mi metto il pi=F9 possibile avanti per evitare di i=
nalare la immondizia che auto e mot ci sputano addosso.=0D=0Ail riflkesso=
tipico degli auto-moto in preda a strress da traffico =E8 il solito: mi =
affiancano o superano ritenendosi autorizzati dalla mia "invasione di str=
isce" ad imitarmi.=0D=0Anon =E8 possibile parlare con le automoto nel tra=
ffico, troppo impegnate ad odiare/odairsi e cosi' mi rassegno alla inala=
zione.=0D=0AProposta per i FIAB che leggono (mi sembra che sia di loro in=
teresse):=0D=0APROPORRE UN CAMBIO DEL CODICE DELLA STRADA CHE CONSENTA AL=
LE SOLE BICI UN PASSO AVANTI ALLE AUTO-MOTO. UNA LINEA INTERMEDIA PER NOI=
CHE NON AVVELENIAMO! ANCHE A DIFESA DEI PEDONI!=0D=0A