[Cm-roma] CICLOSFILATA

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] CICLOSFILATA

=2E

Cosa c'=E8 allo STRIKE Gioved=EC? Mi sono persa l'iniziativa per
autistici/inventati che dovrebbe esserci in questo periodo, forse =E8
quella?

=46orse fai un po' di confusione di date o le iniziative sono proprio tante.
A me risulta (ne abbiamo parlato anche al ciclolab mercoled=EC scorso)
che il corteo carnevalesco dal Forte e dalla SNIA con conclusione a
Villa Gordiani, sia domenica 2 marzo.
Sintonizziamo i calendari! ;-))

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"