[Cm-roma] Richiesta consigli

Author: mauro
New-Topics: [Cm-roma] Richiesta consigli: grazie a tutti!
Subject: [Cm-roma] Richiesta consigli
Se hai tepo e la fai di giorno, la cosa piu' bella e' questa: da Arco di=20
travertino scendi giu' fino all'Appia, dove trovi il parco della=20
CAffarella: regolandoti con il sole, una bussola e magari il palazzone di=20
Piazza dei navigatori, ti dirigi vero ovest, taglanod il parco. Se fai=20
tutto bene, sbuchi sulla cristoforo colombo all'altezza di circonvallazione=
=20
ostiense.
Altrimenti: tutta via latina, arrivi sulle mura, segui le mura fino a=20
piramide, e li prendi l'ostiense.
buona pedalata.
ciaooo

At 09.42 13/02/2003, you wrote:
>Ciao a tutti,
>finalmente posso avere una bici in prestito e partecipare alla cm di=

domani.
>La devo andare a prendere ad Arco di Travertino e portarla a Garbatella.
>A Roma ho avuto una brevissima esperienza di bicicletta (in cui ho=20
>rischiato la vita svariate volte) che mi ha terrorizzato e fatto=20
>rinunciare, ma non al sogno.
>Ora seguire le vostre imprese mi ha incoraggiato a ritentare l'impresa.
>Qualcuno mi pu=F2 consigliare un percorso almeno un po' rassicurante e che=

=20