[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli

Author: val.marle@libero.it
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Richiesta consigli
Ciao!=0D=0AAllora...da arco di travertino...io ti consiglio di prendere i=
l parco della caffarella, farlo tutto fino all'appia antica ep poi, una v=
olta arrivato sull'appia antica, prendi una strada sulla dx che =E8 priva=
ta ma...non importa: falla lo stesso. Questa strada la riconoscerai poich=
=E8 =E8 la penultima traversa, sulla dx, prima di incrociare via erode at=
tico. Allora, presa questa strada, vai sempre dritto, sempre sempre sempr=
e fino ad arrivare su una strada dove puoi girare solo a dx o a sx. Bene,=
gira a sinistra e vai sempre dritto. Arriverai su uno strada dove a sx a=
vrai un circolo sportivo mentre a dx avrai una strada piccola e piena di =
buche. Quella =E8 la tua strada. Falla tutta fino ad arrivare in fondo do=
ve incrocerai via di Tor Carbone. L=EC gira a dx e arriva al semaforo. An=
cora a dx e prendi l'ardeatina, per un breve tratto. Alla prima occasione=
gira a sx e ti troverai su via di Grottaperfetta. Falla tuuuuuuuuutta fi=
no ad incrociare la cristoforo Colombo. Attraversa la Colombo (stai tranq=
uillo, c'=E8 il semaforo) e ti troverai ai S. Paolo. Da l=EC a Garbatella=
...=E8 un attimo, no?=0D=0ASe vuoi ti specifico ancora meglio il percorso=
; fammi sapere.=0D=0A=0D=0ACiao!!!=0D=0A=0D=0AValerio=0D=0A=0D=0A=0D=0ACi=
ao a tutti,=0D=0Afinalmente posso avere una bici in prestito e partecipar=
e alla cm di domani.=0D=0ALa devo andare a prendere ad Arco di Travertino=
e portarla a Garbatella.=0D=0AA Roma ho avuto una brevissima esperienza =
di bicicletta (in cui ho =0D=0Arischiato la vita svariate volte) che mi h=
a terrorizzato e fatto =0D=0Arinunciare, ma non al sogno.=0D=0AOra seguir=
e le vostre imprese mi ha incoraggiato a ritentare l'impresa.=0D=0AQualcu=
no mi pu=F2 consigliare un percorso almeno un po' rassicurante e =0D=0Ach=
e eviti le grosse strade trafficate?=0D=0A(Un po' di paura, confesso, ce =
l'ho :-(=0D=0AGrazie=0D=0A-- =0D=0A=0D=0A=0D=0Avim@nco ;-) --------------=