[Cm-roma] Richiesta consigli: grazie a tutti!

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Richiesta consigli: grazie a tutti!
Tantissime grazie per i consigli :-))

>Se hai tepo e la fai di giorno, la cosa piu' bella e' questa: da
>Arco di travertino scendi giu' fino all'Appia, dove trovi il parco
>della CAffarella: regolandoti con il sole, una bussola e magari il
>palazzone di Piazza dei navigatori, ti dirigi vero ovest, taglanod
>il parco. Se fai tutto bene, sbuchi sulla cristoforo colombo
>all'altezza di circonvallazione ostiense.
>Altrimenti: tutta via latina, arrivi sulle mura, segui le mura fino
>a piramide, e li prendi l'ostiense.
>buona pedalata.

Senza sole e senza bussola, ho lasciato il parco per il prossimo giro.
Ho fatto via Latina ed =E8 andata moooooltoooo meglio di quello che temevo!
Sono contentissima.
Senza nessun allenamento, facendo qualche giretto ozioso, due pause
cellulare e una catena uscita, ho impiegato 30 minuti, che =E8 pi=F9 o
meno quanto ci si mette in macchina, per=F2 mi sono divertita
tantissimo :-))

Solo al ritorno ho visto gli altri consigli arrivati mentre scorazzavo in bi=
ci.

Domani sar=F2 dei vostri.
Se al gruppo kebab etc gli va di incontrarci per andare a Magliana
insieme, ditemi dove possiamo beccarci, io sto a Garbatella.

B@ci e bici

--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"