[Cm-milano] mi l'ano contro la guerra

Author: cicci da scandicci
Subject: [Cm-milano] mi l'ano contro la guerra
At 11.01 12/02/2003 +0100, you wrote:
>quando per=F2 ho chiesto cos'altro
>c'era di bello oltre il ricordo della milanodabere e mi han fatto gli occhi
>tondi senza capire cos'altro potessi desiderare oltre a tanti locali alla
>moda e la possibilit=E0 di lavorare fino a 10 ore al giorno... a me mi son
>cadute le balle!

milano e' una citta' dura
se galleggi sulla superficie ti rimangono solo i luoghi comuni
bisogna scavare
e scavando ti trovi in situazioni che solo a milano sono possibili, tanto=20
da riempirti il cuore
milano e' malata ma ci ha anche degli anticorpi grossi cosi' e prima o poi=
=20
ci batterai anche tu il capo, sempre che tu cerchi ... altrimenti buone=20
happy hours

la massa e' un buon inizio per la tua ricerca,
suvvia procurati una bici

cicci

"maledetta sia milano milano
io ci ho lasciato tante persone care"