[Cm-milano] fuori programma...

Author: zed
Subject: [Cm-milano] fuori programma...
> verissimo, ma perchè siamo orsi. e a raccontarla tutta dalle mie parti i
> "bauscia" li odiano proprio, il problema è che non certe persone non
> riescono a essere carine con chi viene solo per le vacanze, fa lo sborone

> se ne va, io non credo nelle spirali di odio ma li capisco.

beh io non vado in riviera, non faccio lo sborone, nè altro.
è che sono gnucchi, brutti non nel senso estetico, e tristi.
e pure parecchio scassacazzi quando vogliono.
anche tra loro. e io non li capisco per un cazzo.
però poi la grana dei turisti se la ciucciano alla grande. son mica
obbligati, mi pare...
altrove erano altrettanto poveri e volevan stare per i cazzi loro, e han
fatto diversamente. e diciamola tutta.
i massacri edilizi li hanno fatti e permessi i liguri stessi, poi sputano
nel piatto in cui mangiano,
e il bello è che la pietanza se la son cucinata da soli.

anche perchè
> ormai sono qui da 4 anni e le persone simpatiche che ho conosciuto qui
> venivano anche loro da fuori. è vero che appena arrivata "i milanesi" mi
> hanno accolto da ottimi padroni di casa, quando però ho chiesto cos'altro
> c'era di bello oltre il ricordo della milanodabere e mi han fatto gli

occhi
> tondi senza capire cos'altro potessi desiderare oltre a tanti locali alla
> moda e la possibilità di lavorare fino a 10 ore al giorno... a me mi son
> cadute le balle!

certo, ci vogliono occhi e orecchie ben aperti, ma milano non è solo quella
da bere, dài... lì dipende anche da te. che poi la sitazione
sociale/socialità qui sia abbastanza in merda, anche per uno che ci è nato e
conosce un pò gente... ma questo, forse, è un'altro paio di maniche... è un
discorso un pò lungo...