[Cm-milano] mi l'ano contro la guerra

Author: Penteo Art
Subject: [Cm-milano] mi l'ano contro la guerra
grazie cicci. hai capito lo spirito delle mie parole. a mil'ano ci devo
stare e ho tutta l'intenzione di restare, ma perchè subire se ci sto male -e
non sono la sola-?ho intenzione di darmi da fare finchè non sarò riuscita a
cambiarla in meglio almeno un pochissimo, perchè se trovo che il metodo
bauscia sia sbagliato, non lo dico con presunzione, ma con filantropia -se
mi passate la sperticazione dialettica- infatti ne parlo, perchè credo che
solo attraverso il dialogo e il confronto -anche acceso- si possa migliorare
come individui e quindi come società, star meglio è un diritto di tutti,
anche del peggior bauscia di mi l'ano. eh-eh-eh!