[Cm-milano] mi l'ano contro la guerra

Author: Penteo Art
Subject: [Cm-milano] mi l'ano contro la guerra
verissimo, ma perchè siamo orsi. e a raccontarla tutta dalle mie parti i
"bauscia" li odiano proprio, il problema è che non certe persone non
riescono a essere carine con chi viene solo per le vacanze, fa lo sborone e
se ne va, io non credo nelle spirali di odio ma li capisco. anche perchè
ormai sono qui da 4 anni e le persone simpatiche che ho conosciuto qui
venivano anche loro da fuori. è vero che appena arrivata "i milanesi" mi
hanno accolto da ottimi padroni di casa, quando però ho chiesto cos'altro
c'era di bello oltre il ricordo della milanodabere e mi han fatto gli occhi
tondi senza capire cos'altro potessi desiderare oltre a tanti locali alla
moda e la possibilità di lavorare fino a 10 ore al giorno... a me mi son
cadute le balle!
fine dei campanilismi. anche se magari l'argomento potrebbe essere di spunto
per un dibattito costruttivo su cos'altro si possa fare per stare tutti un
po' meglio, perchè io credo che la pace si costruisca anche non facendo gli
stronzi con la gente che incontri sul tram.