[Cm-milano] mi l'ano contro la guerra

Author: zed
Subject: [Cm-milano] mi l'ano contro la guerra
fa veramente schifo vero? è la città di mordor...
pensa a me che ci sono nato... e pure a qualcuno piace... io sogno
l'australia, vedi tu...
cmq vado spesso nella prov di la spezia e il liguri sono, se possibile, meno
ospitali e simpatici dei milanesi...
genova è sicuramente diversa, però...

io posso prestare, basta che non siamo in 4, la figura dello sfigato contro
la guerra non la voglio fare...