[NuovoLaboratorio] treni per Roma(??)

Author: Carola Frediani
Subject: [NuovoLaboratorio] treni per Roma(??)
--scusate, forse mi sono persa delle mail, ma mi
chiedevo se si sa qualcosa per i treni speciali
genova-roma per il 15. A che punto è la trattativa?

lo dico anche perché sono sempre di più le persone che
stanno chiedendo informazioni alle associazioni

ciao
carola

RICEVO E INOLTRO ALLA LISTA DA FRANCO FUSELLI, CHE

=== message truncated ===

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html