[NuovoLaboratorio] treni per Roma(??)

Author: Carlo Ghione
Subject: [NuovoLaboratorio] treni per Roma(??)
In effetti non siamo molto "informativi" in questi ultimi giorni! Siamo in
grado di fare il punto della situazione genovese???
Anche a me sono state chieste informazioni da parte di singoli cittadini che
vorrebbero essere a Roma sabato ed ho provato imbarazzo nel non sapere cosa
rispondere. Sarebbe il caso di valutare la possibilità "allucinante" che
davvero le Ferrovie non ritornino sui loro passi e neghino fino in fondo la
loro collaborazione... "CHE FARE"........???
Attendo notizie...e con l' occasione confermo la mia prenotazione sul pulman
dei compagni della Valpolcevera (scusate la nota personale) .
P.S. su Indy qualcuno comincia a dare le risposte piu' ovvie all' eventuale
problema...non per fare sempre della dietrologia, ma non pensate che questa
potrebbe essere una logica possibile da parte delle istituzioni per
"surriscaldare" il clima e porre le premesse al teorema
Pacifista=Violento=Terrorista...e robaccia simile...ovviamente spero di
sbagliarmi!
Saluti
Carlo Ghione