[NuovoLaboratorio] treni per Roma(??)

Author: antonio bruno
Subject: [NuovoLaboratorio] treni per Roma(??)
At 18.14 10/02/03 +0100, you wrote:
> --scusate, forse mi sono persa delle mail, ma mi
>chiedevo se si sa qualcosa per i treni speciali
>genova-roma per il 15. A che punto =E8 la trattativa?
>
>lo dico anche perch=E9 sono sempre di pi=F9 le persone che
>stanno chiedendo informazioni alle associazioni
>
>ciao
>carola

da quello che so io e' che Trenitalia ha concesso solo un treno a 20 euro
ciascuno e che la CGIL l'ha riservato ai suoi iscritti.
ci sono febbrili trattative, che immagino termineranno con la concessione
di un altro treno.
domani mattina si dovrebbe sapere qualcosa.
contattare miriam scarfo' cgil cornigliano 60281

se domani mattina va a buca sarebbe il caso di organizzare pulman, ma i
tempi sono ristrettissimi.
per chi volesse c'e' la possibilita' di un secondo pulman dalla=
valpolcevera.
poi alcuni posti in un ex convento disponibile venerdi sera e sabato sera
(Collevecchio).
Alcuni del ponentesocial forum che non vanno a roma organizzano una
presenza in via sestri
mah.
antonio