[Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio

Author: Violetta Lonati
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]22 febbraio
On Wed, 5 Feb 2003, Arianna Facchi wrote:

> tutti si sia per una fusione parziale,=20

Io non parlerei proprio di fusione!! Siamo gruppi distinti che vogliono=20
confrontarsi su una tematica che sta a cuore a tutti, e trovare degli=20
obiettivi comuni su cui lavorare insieme.

Per il resto, sono perfettamente d'accordo con Arianna.

> 1. Stavamo cercando di fare girare l'informazione relativa all'iniziativa
> PROMOZIONE GRUPPI D'ACQUISTO del 22 febbraio, al di fuori dei giri dei pi=

=F9
> diretti interessati (chi ci ha contattato, l'inter-GAS, etc.). Ho
> contattato Giovanni Petrini per avere l'indirizzario di e-mail che era
> stato raccolto per la GNA al fine della comunicazione della stessa, poich=

=E8
> pensavo lui avesse l'elenco pi=F9 completo. Mi ha re-indirizzato a te e
> quindi ti scrivo.

Ok, te lo mando in una mail personale.

>=20
> 2. Forse saprai del famoso DATA-BASE DI PRODUTTORI a cui stiamo lavorando=

=2E
> Cotanto database =E8 stato costruito in ACCESS e ovviamente per la
> distribuzione che abbiamo intenzione di inizare appunto il 22 febbraio,
> volevamo un software free. non essendo nessuno di noi capace di smanettar=

> con ORACLE e affini, mi sa opteremo per un foglio elettronico free
> consultabile tramite filtri. Il che non =E8 che sia proprio al massimo
> dell'impatto visivo o dell'user-friendly. Quello che volevo chiederti =E8=

se
> in questa fase, oppure successivamente a questo primo incontro del 22,
> conosci qualcuno (magari tu stessa) capace di metterci le mani e di
> convertire in ORACLE o chi per esso.

Conosco qualcuno a cui chiedere, ma non sono sicura che avra' tempo=20
per farlo... ci provo.=20

L'idea sarebbe poi di metterlo
> on-line, probabilmente su INVENTATI, che ci ospita anche la mailing. Quel=

li
> di INVENTATI probabilmente potrebbero darci una mano ma sono abbastanza
> super-impegnati.=20

Secondo me sarebbe interessante metterlo anche sul nostro sito,
(ovviamente con tutti i credits al vostro lavoro!), sarebbe un buon modo
per pubblicizzare questa cosa, ma devo controllare se ci sono problemi di
spazio.

Ciao a tutt*
Violi

>=20