[Cerchio] Tuula e gli uomini

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Tuula e gli uomini
Caro malega, ancora una volta vedo che non riusciamo a intenderci, tu dai
delle supposizioni sul mio pensiero che sono molto lontani da come la io
penso.
Ma non fa niente, è normale anche in altri casi: se uno parla di chimica e
l'altro di fisica pensandoi di parlare di scienze, soltanto di tanto in
tanto i discorsi si incontrano..
tuula