[Cerchio] Tuula e gli uomini

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] Tuula e gli uomini
>From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

>Ivan, non provocare, non puoi prendere un pezzo del testo per darne un
>senso
>che vuoi tu.. Se tu non picchi la tua girl friend non sei passibile di
>nessuna condanna..o sdegno..
>
>e poi vedi i numeri..sugli uomini uccisi..meno male che non sono tanti, non
>è che aumentando gli assassini dei maschi diminuiscono quelle delle donne..
>..non mistificare!!
>
>ché il discorso è molto serio...!!
>Se lo vogliamo invece giustifiicare che gli uomin hanno diritto di essere
> [...]

Tuula, tu mi sei molto simpatica e spesso leggo molta tenerezza nei tuoi
scritti.
Rimango tuttavia decisamente stupito per i toni scomposti degli ultimi tuoi
post. Veramente non capisco questi tuoi incontrollati interventi, questo tuo
fondamentalismo femminista d'assalto.
Noto insomma che non riesci a dispiegare questi temi con la serenità che
invece contraddistingue i tuoi interventi su altri argomenti.

Ivan Settantasette.

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger!
http://messenger.msn.it