[Cm-roma] FW: RE: commento

Author: Head on macintosh
Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
> Tutti pronti ad aiutare chi ha paura a riprendere la bici tra i
brontosauri puzzolenti, e a me chi mi aiuta a >combattere contro questo
sistena di merda ???????????

schioda il culo da roma e spera che la radano la suolo, peccato per i
monumenti, ma a roma la gente è troppo ignorante.

prega che la svezia o il belgio ci conquistino :) ..almeno se va tutti in
bici. ...sapessi quanto combatto anche in famiglia per queste cose... Pensa
che mio padre mi dice che lo sviluppo sostenibile è una cazzata, e qui mi
fermo.. la gente è de coccio, se vuoi vivere bene organizzati e schioda il
culo. ...io sto lavorando giorno e notte per andarmene in belgio o svezia,
mi sembrano posti un bel pò piu civili anche se pure li ci sono dei
problemi. ...mentre sei qui continua a creare disagio, ....ieri mi è toccato
usare la macchina (non mia), e avevo uno stronzetto dietro che suonava e
rompeva il cazzo, e ho fatto la cm in macchina, sono andato piano, prudente,
e gli ho fatto fare la tiburtina a 50 all'ora, cosi se imparano a rompe il
cazzo, la gente purtroppo va educata a calci nel culo.

come è andata venerdi ? a me mi avevano inculato la ruota della bici e non
ho fatto in tempo a passare dal ciclista riprendere la bici. ...quanto me
rodeva er culo non hai idea.

bye bye. Head