[Cm-roma] FW: RE: commento

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
La lista andrebbe utilizzata al meglio e per comunicare il necessario visto=
=20
che la legge molta gente che non essendo mai venuta alle cm non sa neanche=
=20
chi scrive i post o a che ora o dove siano gli appuntamenti. Se a volte si=
=20
fa un uso personale o non corretto della lista potrebbe anche dipendere dal=
=20
fatto che ci scrivono sempre 'quelli' e magari lo fanno perch=E8 essendo=20
pochini, anche in strada visto il freddo, cercano di restare in contatto in=
=20
qualche maniera, questo comportamento forse ha allontanato gente dalla=20
lista e alla lunga andr=E0 corretto se non vogliamo che possa interferire in=
=20
qualche maniera con la crescita della cm. Voglio almeno sperare che prima=20
di cancellarsi dalla lista qualcuno faccia un salto in strada per pedalare=
=20
con noi.

cia'

Date: Tue, 7 Jan 2003 16:15:43 +0100
alberto.guarnieri@??? RE: commento "Luca Ciclico" <luca@???
come si fa a manare la mail alla lista? Puoi farlo tu?
grazie anche per i commenti
alberto

devi mandarla a cm-roma@???

ciao