[Cm-roma] FW: RE: commento

Author: Fabrizio Rainaldi
Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
--0-1353347583-1042713222=:38385

  > Mi sono iscritto da una settimana ed è la prima mail che mando alla cm.Mi spiace per i destinatari,ma sarà un'altra critica.Mart a che dice chi se li 'incula' i comunicati della Fiab.Ora,a parte il fatto che usare il turpiloquio, non credo possa aiutare a rendere la lotta più lotta (sono un ragazzaccio anche io e dico parolacce,ma su un testo mi sembra inutile),poi la Fiab,associazione che fa capire (nel sito),che non si è schierata ne a favore ne contro la cm e, (per altro in un modo più elegante),ha fatto moltissimo per risolvere,guarda caso, proprio la questione bici treno,esattamente ciò che è accaduto a Mart a.Ma, devo dire la Mart a,non sbaglia a sperare in una mailing list migliore.No,non faccio parte della Fiab,però direi che rendere il movimento troppo di settore non giova.Mi spiego; I ciclisti sono tanti variegati di idee,stile, cultura, differente,per fortuna; quindi potete immaginare che non tutti frequentino i centri sociali, allora,usare la parola 'comunicazione',per dire: 'sapete ragazzi (nuovi iscritti),siamo dei ciclisti che si riuniscono,oltre che per la cm, anche in un centro sociale,dove ..etc etc.Poi magari spiegare perchè mettere a disposizione qualche euro per 'inventati' o 'autistici',se alle prime mail ricevute,non avessi saputo di cosa si trattasse, avrei pensato 'questi vaneggiano!'.Ad ogni modo si può fare qualcosa in più con qualche simpatica moneta europea, comprarci una bici usata per chi non ce l'ha,per esempio,io metto i miei primi 5 euro.  Tutto qui, anzi no, fossi in kuelli ke skrivono kosì,mi rileggerei la nota in fase di  iscrizione ke dice kiaramente ke se nn hai 12 anni forse è ilkaso ke akkanni kon le kappa. Senza offesa, Voglio bene a tutti ii ciclisti.                                                                         Bibo

God bless u
bibo

--0-1353347583-1042713222=:38385

<P>&nbsp;
<P>&nbsp;
<BLOCKQUOTE style="BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid; MARGIN-LEFT: 5px; PADDING-LEFT: 5px">
<DIV>
<DIV></DIV>> Mi sono iscritto da una settimana ed è la prima mail che mando alla cm.</DIV>
<DIV>Mi spiace per i destinatari,ma sarà un'altra critica.</DIV>
<DIV>Mart a che dice chi se li 'incula' i comunicati della Fiab.</DIV>
<DIV>Ora,a parte il fatto che usare il turpiloquio, non credo possa aiutare a rendere la lotta più lotta (sono un ragazzaccio anche io e dico parolacce,ma su un testo mi sembra inutile),poi la Fiab,associazione che fa capire (nel sito),che non si è schierata ne a favore ne contro la cm e, (per altro in un modo più&nbsp;elegante),ha fatto moltissimo per risolvere,guarda caso, proprio la questione bici treno,esattamente ciò che è accaduto a Mart a.</DIV>
<DIV>Ma, devo dire la Mart a,non sbaglia a sperare in una mailing list migliore.</DIV>
<DIV>No,non faccio parte della Fiab,però direi che rendere il movimento troppo di settore non giova.</DIV>
<DIV>Mi spiego; I ciclisti sono tanti variegati di idee,stile, cultura, differente,per fortuna; quindi potete immaginare che non tutti frequentino i centri sociali, allora,usare la parola 'comunicazione',per dire: 'sapete ragazzi (nuovi iscritti),siamo dei ciclisti che si riuniscono,oltre che per la cm, anche in un centro sociale,dove ..etc etc.</DIV>
<DIV>Poi magari spiegare perchè mettere a disposizione qualche euro per 'inventati' o 'autistici',se alle prime mail ricevute,non avessi saputo di cosa si trattasse, avrei pensato 'questi vaneggiano!'.</DIV>
<DIV>Ad ogni modo si può fare qualcosa in più con qualche simpatica moneta europea, comprarci una bici usata per chi non ce l'ha,per esempio,io metto i miei primi 5 euro.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Tutto qui, anzi no, fossi in kuelli ke skrivono kosì,mi rileggerei la nota in fase di&nbsp; iscrizione ke dice kiaramente ke se nn hai 12 anni forse è ilkaso ke akkanni kon le kappa.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Senza offesa, Voglio bene a tutti ii ciclisti.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1353347583-1042713222=:38385--