[Cm-roma] FW: RE: commento

Author: mart a
Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
<P><BR>&nbsp;_________ parole sante _____________</P>
<P>il mio elttrociclicogramma sta per appiattirsi al punto tale che ... .... .... .... .... ......</P>
<P>boh, io e la lista soffriamo di poca comprensione in questo momento, non so se sono io o è la lista poco propositiva, fatto sta che si è passate da mattoncini sulla politica e dal fomento iniziale della ciclofficina a una cosa bellissima, tante persone si sono conosciute, si sono strette nuove amicizie, nuovi legami, ma per la cm che si sta facendo ????</P>
<P>a parte i comunicati della fiab.. ... chi se li incula </P>
<P>insomma un bel gruppo di amici, ma dove stanno le proposte ???? dove sono le ciclabili fatte da noi ??? dove sono le proposte da fare arrivare ai palazzi del petrolpotere ??? ci accontentiamo di cosi' poco, solo di soldi stanziati per abbellire e rendere ciclabili le già ciclabili sponde del tevere ??? </P>
<P>ma non eravamo abbastanza cazzuti da fare traffico, non solo nella mailing list, da fare in modo che qualcuno si accorgesse di noi ? ma le proposte vanno in letargo come gli animali ??? ma la bicicletta è come il cinema ??? </P>
<P>ancora una volta non mi hanno fatto salire sul trenino metropolitano con la bici perchè c'è troppa gente e la bici ingombra .. .... ..... io da sola me posso incazzà, ma poi niente più.</P>
<P>Tutti pronti ad aiutare chi ha paura a riprendere la bici tra i brontosauri puzzolenti, e a me chi mi aiuta a combattere contro questo sistena di merda ???????????</P>
<P>me so' svegliata male scusate </P>
<P>speriamo che col sole le cose migliorino, speriamo che si riaccenda la voglia di questa CM di fare qualcosina in + , ma per ora </P>
<P>___________________ emotionalciclicogramma&nbsp;&nbsp;&nbsp; _________________ _________________________________________________________________________<BR></P>
<P>un po' piatto</P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: Luca <PASTASCOTTA@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] FW: RE: commento
<DIV></DIV>>Date: Mon, 13 Jan 2003 18:51:32 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>La lista andrebbe utilizzata al meglio e per comunicare il
<DIV></DIV>>necessario visto che la legge molta gente che non essendo mai venuta
<DIV></DIV>>alle cm non sa neanche chi scrive i post o a che ora o dove siano
<DIV></DIV>>gli appuntamenti. Se a volte si fa un uso personale o non corretto
<DIV></DIV>>della lista potrebbe anche dipendere dal fatto che ci scrivono
<DIV></DIV>>sempre 'quelli' e magari lo fanno perchè essendo pochini, anche in
<DIV></DIV>>strada visto il freddo, cercano di restare in contatto in qualche
<DIV></DIV>>maniera, questo comportamento forse ha allontanato gente dalla lista
<DIV></DIV>>e alla lunga andrà corretto se non vogliamo che possa interferire in
<DIV></DIV>>qualche maniera con la crescita della cm. Voglio almeno sperare che
<DIV></DIV>>prima di cancellarsi dalla lista qualcuno faccia un salto in strada
<DIV></DIV>>per pedalare con noi.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>cia'
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Date: Tue, 7 Jan 2003 16:15:43 +0100
<DIV></DIV>> alberto.guarnieri@??? RE: commento "Luca Ciclico"
<DIV></DIV>><LUCA@??? DIV <>>come si fa a manare la mail alla lista? Puoi farlo tu?
<DIV></DIV>>grazie anche per i commenti
<DIV></DIV>>alberto
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>devi mandarla a cm-roma@???
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>-- Messaggio originale --
<DIV></DIV>>Date: Tue, 7 Jan 2003 07:04:39 -0800
<DIV></DIV>>From: "Luca Ciclico" <LUCA@??? DIV <>>To: alberto.guarnieri@???
<DIV></DIV>>Cc: martufo@???
<DIV></DIV>>Subject: RE: commento
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> "guarnieri" <ALBERTO.GUARNIERI@??? DIV < <cm-roma-admin@???>>commentoDate:
<DIV></DIV>>Mon, 6 Jan 2003 17:13:36 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>mi sono iscritto a questa lista per partecipare a un movimento che
<DIV></DIV>>si
<DIV></DIV>>battesse
<DIV></DIV>>anche con azioni esemplari e non violente contro traffico,
<DIV></DIV>>inquinamento.
<DIV></DIV>>società delgi iper consumi ecc.
<DIV></DIV>>leggo solo mail adolescenziali di gente che cerca di dragare con la
<DIV></DIV>>scusa
<DIV></DIV>>della pedivella o ha bisogno di compagni per una gita. Spreco di
<DIV></DIV>>inglese
<DIV></DIV>>maccheronico ma nessuna regola (eppure le avete pedissequamente
<DIV></DIV>>consigliate)
<DIV></DIV>>di net-etiquette. mia moglie ieri, sbirciandom il digest, mi ha
<DIV></DIV>>chiesto:
<DIV></DIV>>ma che sei rincoglionito a leggere sta roba? temo abbia ragione
<DIV></DIV>>vorrei discutere di cose serie e almeno essere informato sui
<DIV></DIV>>prossimi
<DIV></DIV>>raduni
<DIV></DIV>>"veri". per il resto credo che sul io come sugli altri computer ci
<DIV></DIV>>sia
<DIV></DIV>>fin
<DIV></DIV>>troppa spam.
<DIV></DIV>>che fare?
<DIV></DIV>>alberto
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>tutto vero (per quanto mi riguarda) io preferirei fosse molto piu'
<DIV></DIV>>attiva
<DIV></DIV>>su cio' che c'e' da fare o informativa ( tipo il sito
<DIV></DIV>>www.tmcrew.org/eco/bike
<DIV></DIV>>) ma per ora pare abbastanza difficile
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>E' una lista non moderata e dovremmo riuscire a farla autogestire
<DIV></DIV>>agli
<DIV></DIV>>e
<DIV></DIV>>alle iscritte, dovremmo fare questa crescita... proviamoci
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>manda questa mail alla lista e sentiamo cosa ne viene fuori
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>La verita' ti renderà libero. Ma solo quando avra' finito con te.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???